Recensioni siti web

Non tutte le padelle sono uguali

 

20/07/2017

Anche tra le padelle antiaderenti apparentemente simili ci sono delle fondamentali differenze. Non si tratta di un semplice fattore estetico (quello c’entrerebbe ben poco, in fondo) bensì proprio di contenuti. Infatti, l’apparenza che inganna si rifà al rivestimento che per alcune padelle antiaderenti appare uguale ma che uguale non è. Non tutti i rivestimenti che formano quell’antiaderenza tanto comoda quando si cuoce, sono composti degli stessi elementi anche se, molte volte, visivamente sembrano identici. . Ci sono dei rivestimenti che sono trattati con del materiale potenzialmente nocivo alla salute in quanto rilascia delle particelle velenose che si ingeriranno insieme ai cibi cucinati all’interno della padella.

E’ questo il motivo per il quale è indispensabile fare una netta distinzione tra padella e padella, scegliendo solo quelle che dettagliano di quale tipo sono fatti i rivestimenti antiaderenti.

La qualità si paga qualcosa in più ma conviene davvero

Le padelle antiaderenti prodotte dalla ILLA , un’azienda leader del settore del pentolame in genere, sono fabbricate con tutte le garanzie del caso e non solo per rispettare le normative italiane ed europee in fatto di sicurezza ma, soprattutto, per offrire al mercato degli acquirenti delle padelle antiaderenti che non presentino alcun rischio in fatto di rivestimenti potenzialmente nocivi.
I materiali che sono utilizzati per la fabbricazione delle padelle della Illa sono stati scelti esclusivamente su quelli appartenenti alla fascia più alta a livello qualitativo proprio per assicurare il massimo delle performance che caratterizzano tutto il pentolame appartenente a questo brand di livello internazionale.
Va sottolineato il fatto che la qualità si evince dalla solidità del prodotto che permette allo stesso di resistere anche allo stress di un continuo lavorio al quale viene sottoposto (basta pensare all’utilizzo professionale che si può fare con le padelle Illa), caratteristica questa che permette di sfruttare lungamente il prodotto che si è acquistato.

Appare evidente il fatto che la qualità rappresentata dall’alto profilo dei materiali usati per la produzione, ha un costo che non può logicamente essere il più basso ma sicuramente è il più equo rapportato con la qualità che determina il suo lungo utilizzo.

Design ed innovazione

La Illa è da sempre all’avanguardia a proposito di soluzioni innovative che sono curate dal dipartimento sviluppo e ricerca di un’azienda protesa a coniugare le prestazioni dei suoi prodotti – come ad esempio le padelle antiaderenti – con la bellezza delle linee e con la sperimentazioni relativi ad innesti di nuovi materiali.

Questa filosofia imprenditoriale ha permesso, nel corso del tempo e della sua attività, di far varcare i confini italiani a questo brand specializzato nella produzione di pentolame da cucina di totale qualità. E’ questo un motivo di vanto a proposito del ‘Made in Italy’ che viene fatto conoscere all’estero con notevoli sforzi ma anche con tanto entusiasmo da parte del management della Illa.

Notizie dal Blog

Multifunzione 2018: le stampanti più richieste del prossimo anno

Diamo uno sguardo al mercato delle multifunzione nel 2018....

Sepoltura privilegiata: cos’è?

Per sepoltura privilegiata si intende quella che avviene in luogo diverso dal cimitero....

Mansioni e competenze di un avvocato penalista

Hai bisogno di un avvocato penalista ma non sai come trovare un consulente affidabile e competente? Utilizza il nostro servizio gratuito di ricerca avvocati....

Ultimi siti recensiti

Cose di Cuore

Cose di cuore è l'e-commerce perfetto per acquistare regali originali, decorati e personalizzati a mano con cura e creatività....

Il tuo personal trainer di bellezza: Estetica Giusti

Se sei alla ricerca di un centro estetico che sappia soddisfare tutte le tue esigenze, Estetica Giusti è proprio quello che fa per te....